Giuseppe Schirone Posted May 11, 2020 Share Posted May 11, 2020 Buongiorno, Ho prestashop 1.7.6.0 e come metodo di pagamento predefinito uso il modulo paypal C'è un modo per modificare i prodotti di un ordine già pagato e segnalare al cliente e a quel punto procedere con il pagamento/rimborso (con un email o altro) nel caso questa modifica comporti una differenza nel prezzo totale dell'ordine? MI speigo: Attualmente se si aggiungono prodotti ad un ordine già pagato (con status 'pagamento accettato') nella pagina dell'ordine esce solo un avviso dove indica che il cliente ha pagato TOT ma invece, con il nuovo prodotto, avrebbe dovuto pagare TOT. Se con la nuova modifica il costo totale dell'ordine si abbassa allora a quel punto si può procedere con un rimborso parziale, ma nel caso in cui dovesse aumentare? (ad esempio se si aggiungono altri prodotti?)Come faccio a farmi pagare dal cliente la restante parte? Prestashop ha qualche sistema per quest'evenienza? Nella sezione PAGAMENTO della pagina dell'ordine c'è la possibilità di aggiungere un pagamento ma credo che quello sia solo a livello di fatturazione, non penso vado effettivamente a sottrarre la somma al cliente mi sbaglio? 😆 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DagCardella Posted July 31, 2020 Share Posted July 31, 2020 On 5/11/2020 at 10:52 AM, Giuseppe Schirone said: Buongiorno, Ho prestashop 1.7.6.0 e come metodo di pagamento predefinito uso il modulo paypal C'è un modo per modificare i prodotti di un ordine già pagato e segnalare al cliente e a quel punto procedere con il pagamento/rimborso (con un email o altro) nel caso questa modifica comporti una differenza nel prezzo totale dell'ordine? MI speigo: Attualmente se si aggiungono prodotti ad un ordine già pagato (con status 'pagamento accettato') nella pagina dell'ordine esce solo un avviso dove indica che il cliente ha pagato TOT ma invece, con il nuovo prodotto, avrebbe dovuto pagare TOT. Se con la nuova modifica il costo totale dell'ordine si abbassa allora a quel punto si può procedere con un rimborso parziale, ma nel caso in cui dovesse aumentare? (ad esempio se si aggiungono altri prodotti?)Come faccio a farmi pagare dal cliente la restante parte? Prestashop ha qualche sistema per quest'evenienza? Nella sezione PAGAMENTO della pagina dell'ordine c'è la possibilità di aggiungere un pagamento ma credo che quello sia solo a livello di fatturazione, non penso vado effettivamente a sottrarre la somma al cliente mi sbaglio? 😆 Expand Interessa anche a me Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabriel81mi Posted November 18, 2021 Share Posted November 18, 2021 ciao, qualcuno ha trovato una soluzione? anche io sto cercando di capire se c'è questa possibilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
DagCardella Posted November 18, 2021 Share Posted November 18, 2021 Questo forum è più fermo di MySpace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts