Antonio Noc Posted May 8, 2020 Share Posted May 8, 2020 Ciao a tutti, premetto che uso la versione 1.7.6.4 ho delle scarpe che hanno 16 attributi "colore", 3 attributi "decorazione", 11 attributi "misura" e 4 attributi "tacco"... e quando provo a generare le combinazioni prestashop va in errore e non le genera o le generare in parte i miei dubbi sono... 1) Sto sbagliando completamente approccio e dovrei gestire la cosa in altro modo? 2) Forse prestashop non c'e la fa proprio a gestire un numero tale di combinazioni? 2) Forse è la configurazione del mio hosting ad essere limitata? 3) Forse esistono moduli che mi aiuterebbero? ho cercato ma non ho trovato nulla Grazie infinite se se solo arrivato fino a qui Antonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThemeBooster.com Posted May 9, 2020 Share Posted May 9, 2020 Ciao. Il limite nella generazione di un elevato numero di combinazioni per prodotto esiste. Puoi valutare se convertire una parte di attributi in albero di categorie lasciando ad esempio colore e misura come attributo. Un pò macchinoso e non sempre fattibile. In alternativa esiste questo modulo di terze parti che potrebbe fare al caso tuo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Noc Posted May 12, 2020 Author Share Posted May 12, 2020 Adesso provo a fare dei test con l'albero di categorie... non lo avevo mai sentito/usato. Il modulo che mi hai segnalato è uno di quelli che stavo guardando, lo conosci? esiste anche versione più economica, 100$ invece di 300$, https://www.presto-changeo.com/prestashop-17-modules/126-prestashop-attribute-wizard-module.html ma non mi è chiaro se mi permetta di usare gli attributi non connessi, sto studiando le demo. Grazie della risposta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThemeBooster.com Posted May 13, 2020 Share Posted May 13, 2020 Credo che solo il modulo denominato Attribute Wizard Pro ti permetta di utilizzare attributi connessi. In caso di dubbi, ti consiglierei di contattare l'autore soprattutto per quanto riguarda l'impatto del prezzo che vorrai impostare. Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Noc Posted May 13, 2020 Author Share Posted May 13, 2020 Grazie dell'aiuto, adesso provo a contattare l'autore. Antonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
hikmetran Posted April 27, 2021 Share Posted April 27, 2021 On 5/13/2020 at 1:26 PM, Antonio Noc said: Grazie dell'aiuto, adesso provo a contattare l'autore. Antonio Ciao tu hai risolto con questo modulo? Interessava anche a me! grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts