sunnet76 Posted May 6, 2020 Share Posted May 6, 2020 Buongiorno, ho questa problematica: ho due gruppi di clienti e per ogni prodotto ho 2 prezzi, come mostrato in figura allegata. per i clienti assegnati al gruppo principale è tutto ok, mentre per i clienti assegnati al gruppo con prezzo specifico, viene mostrato sempre il prezzo del gruppo principale. Sapete cosa posso controllare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
joseantgv Posted May 6, 2020 Share Posted May 6, 2020 I clienti appartengono ad entrambi i gruppi. Qual è il gruppo predefinito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sunnet76 Posted May 6, 2020 Author Share Posted May 6, 2020 Quello che mi problemi è il gruppo ingrosso. Ho un solo cliente di test ed è configurato come allegato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted May 6, 2020 Share Posted May 6, 2020 Ciao, perché usa i prezzi specifici per differenziare i prezzi sui gruppi clienti? I prezzi specifici sono intesi per fare sconti solo su alcuni prodotti per periodi di tempo determinati..se solo alcuni prodotti devono essere mostrati con sconto ok allora puó usarli. Ma se invece tutti i prezzi di tutti i prodotti devono essere a sconto per quel gruppo allora imposta lo sconto nel gruppo, mi sembra piú logico. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sunnet76 Posted May 6, 2020 Author Share Posted May 6, 2020 i prodotti vengono importati da Danea Easyfatt ed hanno un vero listino, non è una percentuale di sconto Link to comment Share on other sites More sharing options...
joseantgv Posted May 6, 2020 Share Posted May 6, 2020 Puoi eliminare la nazione (Italia) dal prezzo specifico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sunnet76 Posted May 7, 2020 Author Share Posted May 7, 2020 non cambia, anche se metto "tutte le nazioni" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts