Simone Mora Posted May 4, 2020 Share Posted May 4, 2020 Buongiorno, sono nuovo di Prestashop e avrei bisogno di aiuto sto realizzando uno shop utilizzando la versione 1.7.6.3 ed un tema di Leotheme. Cerco di spiegarvi il mio problema: ho impostato le pagine contenenti le liste di prodotti in modo che siano formattate in tre colonne per la visualizzazione desktop, 2 per pad e dispositivi mobili con schermo grande, e 1 per quanto riguarda i dispositivi mobile. Tutto funziona correttamente nelle pagine delle categorie, invece le pagine nuovi prodotti e risultati ricerca sono visualizzate correttamente su desktop e mobile, invece su ipad o comunque quando le colonne a causa della risoluzione vengono ridotte da 3 a 2 succede che nella prima riga ci sono effettivamente 2 prodotti, nella seconda uno solo, nella terza ancora 2 prodotti, nella quarta 1 e così via. Spero di essermi spiegato e grazie in anticipo se qualcuno mi possa aiutare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts