Costantini Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 buongiorno, qualche anima pia sa come aiutarmi? mi sta esplodendo la testa per colpa di tutte queste vulnerabilità di prestashop 1.7. vi posto i problemi notificati e i file infettati, ho già provato a ripristinare il file adminlogincontroller.php ed eliminato del tutto la cartella phpunit in facetedsearch perchè avevo letto che la vulnerabilità risiede proprio in queste cartelle. attendo un vostro aiuto, grazie. questo è il backoffice: (1/1) FatalErrorException Compile Error: Declaration of AdminLoginControllerCore::viewAccess() must be compatible with AdminControllerCore::viewAccess($disable = false) in AdminLoginController.php line 303 questo il front: (1/1) ContextErrorException Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /homepages/9/d775855940/htdocs/clickandbuilds/PrestaShop/EnotecaGadi/index.php:46) in FrontController.php line 765 at FrontControllerCore->sslRedirection() in FrontController.php line 285 at FrontControllerCore->init() in Controller.php line 262 at ControllerCore->run() in Dispatcher.php line 511 at DispatcherCore->dispatch() in index.php line 49 questo il file prodotto dall'hosting per avvertirmi del problema: Di seguito troverà i risultati della nostra analisi. Affinchè il Suo spazio web torni a funzionare correttamente dopo aver effettuato le operazioni di pulizia dovrà reimpostare i permessi dei files sostituiti a 604. I seguenti files sono stati caricati molto probabilmente da terzi. La preghiamo di analizzare tali files ed eliminarli se necessario. ~/clickandbuilds/PrestaShop/EnotecaGadi/controllers/admin/AdminLoginController.php ~/clickandbuilds/PrestaShop/EnotecaGadi/modules/ps_facetedsearch/vendor/phpunit/phpunit/src/Util/PHP/baja2.php I seguenti files sono stati modificati molto probabilmente da terzi. Per favore verifichi tali files nel Suo spazio web ed eventualmente li sostituisca con una copia di backup non infetta. ~/clickandbuilds/PrestaShop/EnotecaGadi/modules/ps_facetedsearch/vendor/phpunit/phpunit/src/Util/PHP/baja2.php e questo è il link al sito colpito: https://enotecagadi.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Costantini Posted May 3, 2020 Author Share Posted May 3, 2020 risolto. ho ripristinato i file infetti, index e adminlogincontroller da una nuova installazione di prestashop ed eliminate tutte le cartelle phpunit presenti nei moduli installati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Costantini Posted May 3, 2020 Author Share Posted May 3, 2020 ora ho un altro problema. Il backoffice e il front dal mio computer funzionano perfettamente, il front funziona da tutti i pc mentre il back office restituisce un errore err_too_many_redirects dagli altri pc... qualche idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts