Cesare77 Posted April 30, 2020 Share Posted April 30, 2020 Buongiorno, ho installato la versione 1.7.6.4 di prestashop e quando viene effettuato un ordine non viene inviata nessuna email indicata come servizio cliente. Guardando nel forum ho scoperto che prima veniva usato il modulo mail alert che adesso non trovo più. Qualcun altro ha lo stesso problema? come avete risolto? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verbaweb Posted April 30, 2020 Share Posted April 30, 2020 avevo lo stesso problema anche io. cerca e installa il modulo mail alert ... io l'ho installato oggi sulla 1.7.6.5. e ho risolto. Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesare77 Posted May 1, 2020 Author Share Posted May 1, 2020 10 hours ago, Verbaweb said: avevo lo stesso problema anche io. cerca e installa il modulo mail alert ... io l'ho installato oggi sulla 1.7.6.5. e ho risolto. Ciao ciao Puoi indicarmi cortesemente dove l'hai trovato? magari inviandomi il link? perchè io l'ho cercato ieri ma non lo trovo nello store...ho provato anche ad andare nel BO=>Moduli=>Catlogo moduli e ricercare alert o mail e non mi esce nulla. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verbaweb Posted May 1, 2020 Share Posted May 1, 2020 1 hour ago, Cesare77 said: Puoi indicarmi cortesemente dove l'hai trovato? magari inviandomi il link? perchè io l'ho cercato ieri ma non lo trovo nello store...ho provato anche ad andare nel BO=>Moduli=>Catlogo moduli e ricercare alert o mail e non mi esce nulla. Grazie Ciao Cesare, io ho cercato mail alert, se non ti esce (come non sta uscendo ora a me) vuol dire che lo hai già installato e che devi solamente configurarlo, in questo caso lo trovi nel Module Manager - Amministrazione - Avvisi per Email Spero di esserti stato utile. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesare77 Posted May 2, 2020 Author Share Posted May 2, 2020 (edited) 21 hours ago, Verbaweb said: Ciao Cesare, io ho cercato mail alert, se non ti esce (come non sta uscendo ora a me) vuol dire che lo hai già installato e che devi solamente configurarlo, in questo caso lo trovi nel Module Manager - Amministrazione - Avvisi per Email Spero di esserti stato utile. Ciao No in realtà non lo avevo già installato. Non so perchè nella ricerca in Catalogo Moduli non mi compariva, ma dopo un po' (usando la stessa parola chiave) è comparso e l'ho installato....misteri! Grazie mille dell'aiuto Edited May 2, 2020 by Cesare77 refuso (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts