mben Posted April 28, 2020 Share Posted April 28, 2020 Modulo di pagamento Stripe v2.0.8 installato su PS 1.7.6.3 , account attivato e configurato. Sul checkout del carrello non compare nulla. In apparenza sembra tutto regolare. Qualche ipotesi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TasteFood Posted May 12, 2020 Share Posted May 12, 2020 Anche io ho lo stesso problema. Nessuno ha una soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted May 12, 2020 Share Posted May 12, 2020 Salve, ma quando un modulo non funziona ed ha problemi..perché di problemi ne ha ..... magari non vi viene in mente che potrebbe esserci un'alternativa?...se vi state divertendo é un conto ma se avete un'attivitá che fattura soldono credo che un piccolo investimento su un modulo funzionante e con supporto nel caso di problemi ne valga la pena o no?..io l'ho abbandonato da tempo e ho ripiegato su un modulo a pagamento che funziona!!!.....il ROI non puó essee che positivo:-), tra l'altro con i moduli a pagamento non si puó scherzare o improvvisare!! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
TasteFood Posted May 13, 2020 Share Posted May 13, 2020 Ti ringrazio del suggerimento. Immagino che anche io come hai fatto tu, dopo averlo provato ed aver visto che non è soddisfacente, troverò altre soluzioni. Credo che un pò come tutti, al momento di andare online, adoperiamo tutto ciò che è disponibile e nativo in Prestashop, fare i primi passi ed esperienza e con questa trovare altre soluzioni migliorative, prima di investire a caso su moduli che, almeno io, assolutamente non si conoscono- Mi segno il ROI e poi vedo. A parte questo ho risolto il problema, adesso tutto funziona regolarmente, vediamo il proseguo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mben Posted May 14, 2020 Author Share Posted May 14, 2020 x TasteFood Domanda: come hai risolto il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TasteFood Posted May 14, 2020 Share Posted May 14, 2020 Con l'istallazione del modulo non aveva messo la spunta in: PAGAMENTO > IMPOSTAZIONI > Limitazioni di nazioni > ITALIA colonna STRIPE mancando la spunta non appare il modulo in checkout messa la spunta su Italia (o sulle nazioni interessate) l'opzione di pagamento stripe appare regolarmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts