Svapo Industry Posted April 28, 2020 Share Posted April 28, 2020 Buonasera, ho notato che nel mio sito manca il campo relativo all'inserimento della provincia. Se vado nella lista degli indirizzi non c'è proprio la colonna. Se entro nel profilo di qualche iscritto il campo però c'è, e il più delle volte resta vuoto poiché manca nel modulo di registrazione. Ho provato infatti ad effettuare una registrazione, e manca completamente il campo dove poterla inserire. Ogni volta che ricevo un ordine, devo inserirla manualmente affinché l'ordine vada a buon fine. Ringrazio in anticipo chi riesca ad aiutarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted April 29, 2020 Share Posted April 29, 2020 Ciao, ...la nazione Italia ha le province attivate??..Sí? allora vedere se nella configuazione nazione Italia ha la spunta su "Contiene stati" su si!!:-)..Internazionale>Localitá..tab nazioni..editare Italia. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Svapo Industry Posted July 1, 2020 Author Share Posted July 1, 2020 On 4/29/2020 at 6:36 PM, Fabry said: Ciao, ...la nazione Italia ha le province attivate??..Sí? allora vedere se nella configuazione nazione Italia ha la spunta su "Contiene stati" su si!!:-)..Internazionale>Localitá..tab nazioni..editare Italia. ciao Ho visto solo adesso la risposta! 🙏🏻 Nel frattempo ho risolto, grazie mille lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts