paman Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 Apro questo 3d MOLTO POLEMICO per dire essenzialmente che:Da oggi non risponderò (ad esclusione degli amici del forum) e quindi non fornirò nessun tipo di aiuto a chi mi contatterà tramite PM, le ragioni che mi spingono a fare ciò le elenco di seguito.1°) Perchè non accetto l'ingratitudine di alcune persone. Ci sono giorni in cui ricevo diversi PM da utenti del forum che con finta disperazione chiedono aiuto (mancano solo le lacrime e che si mettano in ginocchio), ma poi quando devono scrivere due righe per far sapere se la modifica, o l'indicazione data è servita a risolvere il LORO problema NULLA, sembra che abbiano i crampi alle dita, eppure basterebbero solo due righe o un semplice grazie - Anche perchè non ho mai chiesto un CENTESIMO a nessuno per l'aiuto dato.2°) La risposta ad un PM giova solo a chi lo ha scritto gli altri utenti del forum non nè traggono beneficio alcuno.Un Saluto a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 Lo penso anch'io come te.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 9, 2011 Author Share Posted April 9, 2011 Grazie Goni ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts