rriicc Posted April 24, 2020 Share Posted April 24, 2020 (edited) Ciao, a poco dal completamento di un sito in PrestaShop 1.7.6.5, sono passato al collegamento dell'account PayPal al sistema tramite l'apposito modulo. Purtroppo dopo aver cliccato sul pulsante "Collega o crea un conto PayPal" sulla barra degli indirizzi compare l'url /partners-subscribe.prestashop.com/paypal/request.php?...ecc. ma dopo due secondi vengo riportato alla pagina di configurazione pagamenti del sito e compare il seguente messaggio: Errore durante la creazione della tua esperienza web. Controlla le credenziali. Qualcuno sa aiutarmi a capire da cosa dipende questo problema e come risolverlo? Su un sito di prova realizzato con stessa versione di PrestaShop e stesso tema tutto è andato a buon fine. Se può servire questa informazione, dove la configurazione è andata a buon fine non ho ancora attivato il certificato SSL con https, mentre su quello sul quale non riesco a completare la procedura ho attivato il certificato. Forse questa non è una configurazione che influisce ma è l'unica differenza tra le due configurazioni. Grazie. Edited April 24, 2020 by rriicc (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taleeia Posted May 4, 2021 Share Posted May 4, 2021 L'hai mai risolto. Hai risolto questo problema. Cosa è successo ho un problema con Simular. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts