rriicc Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 Ciao a tutti*, sto realizzando un sito in Prestashop 1.7.6.5 nella root di un server 1 raggiungibile da un dominio 1. Sono arrivato a buon punto e inserito tutti i prodotti e per questo, poiché vorrei provare alcune cose che potrebbero stressare il sito e fare danni, vorrei clonare il sito su un server 2 con dominio 2 e sottocartella 2 (www.dominio2.com/sottocartellashop2). Dato che non sono riuscito a fare il trasferimento, c'è qualcuno che mi può descrivere passo passo e in modo chiaro le operazioni da fare per un corretto trasferimento? Le indicazioni che ho trovato sono riferite a versioni precedenti alla 1.7.6.5 o non sono chiarissime. Vorrei sapere, inoltre, se eventuali modifiche al database (per correggere url e altro) posso farle attraverso Sublime Text e simili o se devo utilizzare phpMyAdmin cercando tra le tabelle. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
laninnaglamshop Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 interessa anche a me sapere come spostare un sito su un altro dominio per fare dei test... visto che in questo momento proprio per delle prove fatte per installare un nuovo template ho il sito in debug 😞 Link to comment Share on other sites More sharing options...
7bit Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 qui trovi le informazioni necessarie per eseguirlo in autonomia Se poi non riesci o hai bisogno di consulenza professionale sono disponibile Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted May 19, 2020 Share Posted May 19, 2020 Ciao! Io ho modificato quel campo, ed ora non ho piu' accesso al BO. Puoi aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts