Gpfrancesco Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 Ciao ragazzi, ho aperto da poco il mio negozio prestashop, ho comprato un tema ma appena installato mi ha bloccato tutto il sito "error 500" era la visualizzazione che vedevo quando provavo ad accedere al sito, aspetto risposte dagli sviluppatori del modulo (ormai più da una settimana), nel frattempo ho ripristinato il sito col tema Classic ma alcune funzioni mi risultano bloccate, ad esempio alcune pagine delle impostazioni dei prodotti non rientrano nello schermo, e non riesco a modificare nulla dove ci sta un menù a tendina, ho provato a rifare una reimpostazione per l'ennesima volta, qualcuno può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 Ciao, se non mi ricordo male l'ultima o la penultima versione di PS hanno problemi di css. Prova a prendere una versione tipo la 1.7.6.2 che non dovrebbe averli. Se poi ti serve della consulenza fammi sapere. M. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gpfrancesco Posted April 23, 2020 Author Share Posted April 23, 2020 2 minutes ago, ziobudda said: Ciao, se non mi ricordo male l'ultima o la penultima versione di PS hanno problemi di css. Prova a prendere una versione tipo la 1.7.6.2 che non dovrebbe averli. Se poi ti serve della consulenza fammi sapere. M. 7 minutes ago, Gpfrancesco said: Ciao ragazzi, ho aperto da poco il mio negozio prestashop, ho comprato un tema ma appena installato mi ha bloccato tutto il sito "error 500" era la visualizzazione che vedevo quando provavo ad accedere al sito, aspetto risposte dagli sviluppatori del modulo (ormai più da una settimana), nel frattempo ho ripristinato il sito col tema Classic ma alcune funzioni mi risultano bloccate, ad esempio alcune pagine delle impostazioni dei prodotti non rientrano nello schermo, e non riesco a modificare nulla dove ci sta un menù a tendina, ho provato a rifare una reimpostazione per l'ennesima volta, qualcuno può aiutarmi? Ciao, grazie per la velocità, dovrei disinstallare e reinstallare prestahop con una versione precedente? 7 minutes ago, Gpfrancesco said: c Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gpfrancesco Posted April 23, 2020 Author Share Posted April 23, 2020 Ciao, grazie per la velocità, dovrei disinstallare e reinstallare prestahop con una versione precedente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 si, tanto se non hai ordini o prodotti o clienti non perdi nulla. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gpfrancesco Posted April 23, 2020 Author Share Posted April 23, 2020 provo, grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gpfrancesco Posted April 24, 2020 Author Share Posted April 24, 2020 Ciao, ho disinstallato e reinstallato una versione precedente (.6.2) ma nulla, ho sempre gli stessi problemi, ho provato anche a caricare il tema acquistato ed il risultato è lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts