micheleloop Posted April 22, 2020 Share Posted April 22, 2020 Salve a tutti ho un problema su un sito prestashop 1.7.5, non capisco cosa ho fatto è sparito il pulsante add to cart, ho controllato tra i moduli che ci sia è che sia attivato ed è tutto a posto, ho controllato nelle impostazioni generali del prodotto ed anche li mi sembra tutto ok. www.thebakeryroom.com grazie in anticipo a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 Ciao, è possibile che qualche modulo stia interagendo con il template. Ad esempio uno con la quantità minima d'ordine. La prima cosa che puoi fare è controllare se ci sono degli override disabilitandoli tutti lato Backoffice (Parametri Avanzati -> Prestazioni) e cancellando la cache. Se non cambia nulla si deve fare un po' di lavoro di debug per capire chi sta facendo cosa, ma più di questo non ti saprei dire senza fare debug vari. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts