printadvance Posted April 21, 2020 Share Posted April 21, 2020 Buon Giorno, sono nuovo del forum e vi ringrazio per l'aiuto che potrete darmi. Ho installato Prestashop versione 1.7.6.4. Fino a qui tutto bene. Ho provato ad installare un template commerciale, più precisamente Optima - Multipurpose Responsive Prestashop 1.7 Theme, nella sua versione aggiornata. Nel momento in cui carico il template il ciclo di caricamento non si ferma e non si installa neppure il template. Ho provato a caricare un altro tema commerciale ed il risultato é lo stesso: nada de nada. Cosa può essere? Grazie Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 22, 2020 Share Posted April 22, 2020 Ciao, controlla nel tab console degli strumenti per sviluppatori del tuo browser se ci sono errori. Anche nel Tab network. Puoi anche caricare il tema via FTP inserendo i file all'interno di una sottocartella di themes M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
printadvance Posted April 22, 2020 Author Share Posted April 22, 2020 Ciao ziobudda, ti ringrazio per la dritta. Ho seguito il tuo suggerimento ed ho caricato il template via ftp. Quando vado nel backoffice a selezionare e salvare il nuovo template mi esce il seguente errore "Si è verificato un errore inaspettato. [PrestaShop\PrestaShop\Core\Domain\Them\Exception\ThemeConstraintException codice 2]" Sai/sapete cosa può essere? Grazie Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts