martina_conte Posted April 21, 2020 Share Posted April 21, 2020 Salve, io ho un sito in prestashop 1.7.6 e il telefono non resta come campo obbligatorio nel momento in cui metto in clienti -> Indirizzi -> Campi richiesti 'phone' in quel momento diventa obbligatorio ma dopo poco scompare ritorna opzionale come posso risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
WEBMADE Posted February 23, 2021 Share Posted February 23, 2021 Ciao, ho lo stesso problema Prestashop 1.7.7.0, le ho provate tutte leggendo altri post più datati, ma non riesco a mettere il telefono o il cellulare obbligatorio; alcuni post suggeriscono di andare in Clienti -> indirizzi e spuntare cellulare o telefono, qui io visualizzo solo l'elenco degli indirizzi dei clienti. Altri in località -> nazioni -> italia dove pensavo ci fosse qualcosa ma, li vedo che si può aggiungere dei campi, come ho fatto per telefono e cellulare, ma l'opzione per renderlo obbligatorio un campo no, c'è "richiedi codice fiscale". Nel form formato indirizzo ci sono entrambi i campi tel. e cel. ma non capisco come rendere obbligatorio almeno uno dei due ? Se potete aiutarmi in modo da rendere più chiara questa opzione e aggiornarla se fosse cambiata con le ultime release, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts