tommasoci Posted April 17, 2020 Share Posted April 17, 2020 Ciao a tutti, vorrei aggiungere un codice html all'interno della pagina prodotto (per ogni pagina ci sarà un codice diverso). Come posso fare? il codice è relativo al link/player di Spotify (es: <iframe src="https://open.spotify.com/embed/album/0Vqbjlq2ANWv5TB5YGJfs3" width="300" height="380" frameborder="0" allowtransparency="true" allow="encrypted-media"></iframe> ) Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 17, 2020 Share Posted April 17, 2020 Ciao, cerca su addons uno degli addons che ti permettono di aggiungere un campo al singolo prodotto. In questo modo potrai inserire quello che vuoi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommasoci Posted April 17, 2020 Author Share Posted April 17, 2020 1 minute ago, ziobudda said: Ciao, cerca su addons uno degli addons che ti permettono di aggiungere un campo al singolo prodotto. In questo modo potrai inserire quello che vuoi. sai per caso come faccio a trovare questo addon e ad aggiungerlo per ogni snigolo prodotto? mi sto addentrando in vari add-on come questo (Prestashop HTML Box Pro) ma ho paura di complicare troppo e non ne riesco a venire a capo. Ho da poco pubblicato il primo sito con prestahop ma sono molto alle prime armi ( e chiaramente non sono un profesionista) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 19, 2020 Share Posted April 19, 2020 Ciao, su google cerca per "prestashop 1.7 add fields to product page". M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommasoci Posted April 20, 2020 Author Share Posted April 20, 2020 Grazie tante della segnalazione. Per info ho risolto aggiungendo funzionalità all'editor di base, aggiungendo la capacità di leggere "iframe". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts