Buongiorno!
Innanzitutto vi voglio ringraziare per la risposta. 😁
Per quanto riguarda le soluzioni da voi proposte, esse sono eccellenti e le prenderò sicuramente in considerazione. Tuttavia, ciò che mi chiedevo io riguardava la creazione di una vera e propria agenda elettronica. Un qualcosa che permettesse al sistema stesso di contingentare le ordinazioni, ad esempio: ho 6 forze di produzione sul lavoro, quindi riuscirò a produrre un massimo di 9 capi giornalieri, riuscendone a spedire, quindi, per il giorno x, appunto 9.
La piattaforma è in tal caso abilitata a garantire la spedizione nel giorno successivo per 9 prodotti. Per quello successivo ancora, per altri 9 prodotti. Una volta oltrepassato una sorta di limite dei 9 prodotti, la piattaforma dovrebbe avvertire il cliente che la spedizione non é immediata e che ci sono dei tempi di lavorazione.
Fondamentalmente la mia mancanza di sicurezza è rivolta a quei periodi festivi Natalizi o di Carnevale, dove arrivano numerosi ordini. Lasciare 'le porte aperte' agli ordini in quei giorni, senza opportunità di contingentarli con agebda, potrebbe poi generare clienti insoddisfatti e una grossa quantità di rimborsi.
Vi ringrazio in anticipo per ogni risposta.
Saluti