GeneralComputer Posted April 15, 2020 Share Posted April 15, 2020 Buongiorno, ho un'altro problemi che mi attanaglia... Devo modificare il ink delle immagini. Nello specifico un'immagine del mio sito ha un link del tipo www.nomesito.it/img/p/etc... Io voglio mettere www.altrosito.com/img/p/etc... Ho smanettato un po' tra i vari file di configurazione e riesco soltanto a modificare la stringa successiva al nome dominio, tutta la parte iniziale non riesco a modificarla! Ho cancellato __PS_BASE_URI__.nella voce "define('_PS_IMG_', __PS_BASE_URI__.'img/');" ma niente (file defines_uri.php.inc), ho modificato " define('_PS_IMG_DIR_', _PS_ROOT_DIR_.'/img/');" cancellando _PS_ROOT_DIR_ nel file config.php.inc, ma niente.... Ho modificato anche le voci successive sempre nel file file config, ma ancora nulla... Non so dove altro battere il capo!! Grazie a chiunque mi vorrà rispondere.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GeneralComputer Posted April 15, 2020 Author Share Posted April 15, 2020 Avrei finalmente risolto... Almeno in parte... Appena attivo i Friendly URL, le immagini non si vedono di nuovo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts