tatyart31 Posted April 15, 2020 Share Posted April 15, 2020 (edited) Buongiorno, ho la versione prestashop 1.7.6.4, con versione php 7.2 ho installato il template TB_128_PS_Fashion_Sky scaricato da templatemonster fino a ieri tutto funzionava, tranne la spunta delle caselle di news letters e privacy nella registrazione di un nuovo utente (dato che con il template base funzionava ho contattato l'assistenza template monster) dopo il contatto mi dicono di modificare in questo modo themes/TB_128_PS_Fashion_Sky/assets/css/custom.css line no: 2447 .custom-checkbox input[type=checkbox] { /* margin:auto;*/ } il file originale contiene .custom-checkbox input[type=checkbox]{ top: 0; right: 0; left: 0; bottom: 0; margin: auto; } quindi lascio solo questo .custom-checkbox input[type=checkbox] { /* margin:auto;*/ } in front offici funziona il sito, mentre in back office mi ritorna l'errore 500 con log degli errori error] [client 62.98.99.225] - www.assodifiorimaternity.it - AH01215: PHP Fatal error: require(): Failed opening required '/web/htdocs/www.assodifiorimaternity.it/home/var/cache/prod/ContainerVztfxio/removed-ids.php' (include_path='/web/htdocs/www.assodifiorimaternity.it/home/vendor/pear/pear_exception:/web/htdocs/www.assodifiorimaternity.it/home/vendor/pear/console_getopt:/web/htdocs/www.assodifiorimaternity.it/home/vendor/pear/pear-core-minimal/src:/web/htdocs/www.assodifiorimaternity.it/home/vendor/pear/archive_tar:.:/php7.2/lib/php') in /web/htdocs/www.assodifiorimaternity.it/home/var/cache/prod/ContainerVztfxio/appProdProjectContainer.php on line 1613: /php/bin/php-cgi l'assitenza mi dice che ho cancellato la caches, ma in realtà ho solo effettuato la modifica da loro indicata,. Qualcuno ha mai avuto un problema simile? Grazie a chi mi risponderà. Edited April 15, 2020 by tatyart31 risolto (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 15, 2020 Share Posted April 15, 2020 Ciao, secondo me ti hanno detto di cancellare la cache, non che hai cancellato la cache. Cancella la cache e riprova. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatyart31 Posted April 15, 2020 Author Share Posted April 15, 2020 ok, grazie, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts