diego.uccheddu Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 Ciao a tutti, ho scaricato prestashop 1.7 ma non riesco a fare cio' che riuscivo a fare in Prestashop 1.6...hanno cambiato tutto?.... Mi spiego: Prodotto in vendita, STAMPA POSTER, ho impostato gli attributi per le varie misure del poster 50x70 Euro2 70x100 Euro3 ecc...Eseguo le combinazioni e tutto è ok. Aggiungo un attributo ELABORAZIONE FILE che deve avere un costo +10 Euro sul totale, sia che una persona mi ordini un poster sia che me ne ordini 200 pz, invece facendo le combinazioni, mi aggiunge 10 Euro per ogni singolo poster. In Prestashop 1.6 questa cosa era fattibile e anche molto semplice... qualcuno uo' aiutarmi? grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego.uccheddu Posted April 14, 2020 Author Share Posted April 14, 2020 Anzi, mi correggo, anche in prestashop 1.6 era cosi...se acquisto piu' pezzi mi aggiunge sempre i 10 Euro per singolo pezzo. Come si puo' risolvere questa cosa idee??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 15, 2020 Share Posted April 15, 2020 Aggiungi un prodotto "Elaborazione file". Lo metti come prodotto "correlato" così l'utente se lo ritrova. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego.uccheddu Posted April 15, 2020 Author Share Posted April 15, 2020 quindi dovrei far comparire per ogni prodotto un prodotto correlato Elaborazione File...che strano non abbiano pensato una cosa cosi semplice alla fine. grazie per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts