lucacard8787 Posted April 13, 2020 Share Posted April 13, 2020 Buongiorno, ho installato prestashop 1.7.6.4 su un host serverplan tramite l'easyinstall (una procedura automatica semplificata di installazione dell'host). L'installazione è andata a buon fine ma quando cerco di accedere al pannello amministratore utilizzando admin email e admin password, mi esce l'errore: Account dipendente inesistente, o password errata. Se provo a fare il recupero password, la mail non arriva. E' capitato a qualcun'altro? avete idea di come sbloccare la situazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
1085624_1508431633 Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 ciao, molto probabilmente dipende dal fatto che la cartella admin prende un nome univoco per ogni installazione. Verifica che nome ti è stato associato tramite FTP e inserisci esattamente il nome della cartella admin creata. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele_1971 Posted April 27, 2020 Share Posted April 27, 2020 Ho lo stesso problema, ma ho verificato che la cartella a cui punta il link sia effettivamente quella d'installazione... Non mi spiego la cosa, sembrerebbe che ci sia un dato mancante sul db per lo user di amministrazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts