Mauriziopd Posted April 13, 2020 Share Posted April 13, 2020 ciao, vorrei sapere se sia possibile eliminare dal link il /it/ per avere un link di questo tipo www.prestashopsito.com/nome-prodotto, anzichè www.prestashopsito.com/it/nome-prodotto Lo vorrei invece mantenere per la lingua francese e inglese. CHiedo questo perchè dal vecchio sito ove sto importando tutto, ha questa struttura. Se possa essere fatto senza intervenire sull'htaccess Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 13, 2020 Share Posted April 13, 2020 Ciao, devi agirare con un modulo e riscrivere Tools.php. Qui c'è scritto come fare per la 1.6, ma è molto simile per la 1.7. https://presta.site/blog/en/how-to-remove-en-from-urls-in-prestashop/ Oppure compri un modulo già fatto. Oppure ti fai fare il lavoro da un consulente come me. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauriziopd Posted April 23, 2020 Author Share Posted April 23, 2020 ma ho visto che si deve toccare il core di prestashop per questo pero', giusto? vorrei evitarlo, sia per aggiornamenti futuri che per tutto il resto. Non ci sono moduli o qualcosa che non tocchi il core? Io non ho trovato nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 Il core di PS non lo tocchi proprio grazie agli override. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts