Cole Phelps Posted April 12, 2020 Share Posted April 12, 2020 (edited) Buonasera a tutti, come potete vedere dallo screenshot che ho postato, sul mio sito non è possibile scegliere, in fase di checkout, nessun Paese oltre Italia e Stati Uniti. Il problema mi è stato fatto notare da un cliente della Svizzera. Sapreste dirmi come far acqusitare anche persone dalla Svizzera o comunque dagli altri paesi europei? Non riesco davvero a capire come fare. Grazie mille! 😀😀 Edited April 12, 2020 by Cole Phelps (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cole Phelps Posted April 14, 2020 Author Share Posted April 14, 2020 Up 😧😧 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 Salve deve attivare le rispettive nazioni dal menu Localitá>Nazioni...eppoi attivare anche le zone, probabile che la zona Europa sia disattiva. ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cole Phelps Posted April 14, 2020 Author Share Posted April 14, 2020 Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 4 minutes ago, Cole Phelps said: Grazie mille! 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cole Phelps Posted April 14, 2020 Author Share Posted April 14, 2020 Avrei un'altra domanda se possibile... Come faccio ad aggiungere le Province alla Nazione? Ho correttamente inserito la Svizzera, ma quando vado nella tab "Province" vedo tutti gli Stati degli USA e le città italiane ma non quelle svizzere. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 Aiaaa.....prova a scaricare il pacchetto localizzazione della Svizzera e vedi se ti importa le provicie/distretti.....altrimenti devi fare a manina:-). ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cole Phelps Posted April 14, 2020 Author Share Posted April 14, 2020 Lo farò. Per ora, se non ho le province/distretti inseriti è un problema? Voglio dire, il cliente svizzero può comunque inserire la sua città e tutto va regolarmente, dico bene? grazie per l'aiuto, ancora conosco pochissimo di PrestaShop e mi state dando una grande mano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts