phonediscount Posted April 7, 2011 Share Posted April 7, 2011 Ciao a tutti.Ho installato la versione 1.4.Tutto ok fino alla fine.Poi, configuro il back office: tutto ok.Apro il front office: ERROR 500Premetto che ho dato tutti i permessi richiesti.Dove sbaglio o cosa devo fare?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiofuori Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 sembra che non ci sia scampo. tutto da buttare ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
phonediscount Posted April 8, 2011 Author Share Posted April 8, 2011 Dici?Ma da cosa dipende?Dall'hosting Windows?Se fosse solo questo, passo a LinuxTu che dici?Effettivamente ho provato un miliardo di soluzioni ma, come dici tu, nada.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiofuori Posted April 11, 2011 Share Posted April 11, 2011 alla fine ho risolto, smanettato così tanto che non so dirti come...era un modulo delle catagorie che gli dava fastidio...ciaofà Link to comment Share on other sites More sharing options...
phonediscount Posted April 11, 2011 Author Share Posted April 11, 2011 ciao.e cioè,sei poi riuscito a farlo funzionare?puoi postarmi il procedimento?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiofuori Posted April 11, 2011 Share Posted April 11, 2011 andando all'indirizzo del front office appariva una stringa di errore da dove si evinceva la paroa category error o qualcosa del genere. Sono andato nei moduli e ho trovato due moduli di categorie. ho iniziato a disistallare entrambi e lo shop ha ipreso a funzionare , poi istallo uno e funzona con le categorie. l'altro delle categorie l'ho lasciato fuori e così sembra che vada bene.ciaofabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts