varcoco Posted April 11, 2020 Share Posted April 11, 2020 Salve , Sto cercando un modulo o una soluzione che possa importare i Tracking number da un file al sito prestashop. La mia versione prestashop è la 1.7.3.1. Qualcuno mi può aiutare .... ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 11, 2020 Share Posted April 11, 2020 un modulo custom ? Partendo da quale file? come strutturato ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted April 11, 2020 Author Share Posted April 11, 2020 Ciao ziobudda, intando voglio ringraziarti per la tua disponibilità...! 😀 Mi servirebbe anche un modulo per importare i tracking number direttamente sul mio prestashop , andrebbe bene anche da un file excel , Csv o anche testo ,l'importante è raggiungere questo obbiettivo, andrebbe bene anche un metodo alternativo che abbia lo stesso effetto , sono andato anche ne database è ho trovato la tabella specifica dei tracking , potrei farlo anche da là però mi piacerebbe fare tutto con un click senza fare copia incolla poichè le spedizioni sono davvero tantissime. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 13, 2020 Share Posted April 13, 2020 Ciao, posso realizzarti un modulo custom da dove carichi il file CSV e lui fa l'inserimento nel db. Contattami in privato se lo vuoi. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts