vitweb Posted April 9, 2020 Share Posted April 9, 2020 Salve a tutti, Sto sviluppando un e-commerce che vorrei impostare come portale (per intenderci: centro commerciale con vari negozi). Non ho riscontrato problemi nel settaggio dei singoli negozi (uso url virtuali sullo stesso dominio) ma mi sto scontrando con una difficoltà: non riesco a capire come sviluppare una specie di home page che contenga i link ai vari gruppi di negozi (che a loro volta dovrebbero contenere i link ai singoli negozi). Nella mia idea, vorrei utilizzare lo store principale come una sorta di ingresso al portale, senza categorie o prodotti, che sia semplicemente la "galleria" dalla quale sia possibile accedere ai vari negozi. Faccio un esempio per essere più chiearo: Negozio principale (URL root) che dovrebbe avere il seguente menu Alimentari Negozio 1 Negozio 2 Negozio 3 .... Grastronomie Negozio 1 .... .... E' possibile secondo voi fare una cosa del genere oppure devo costruire una pagina PHP con DB MySQL da usare come "ingresso" ed da lì prevedere i link ai vari gruppi e singoli negozi? Grazie per l'aiuto che potrete darmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts