peruzzo Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 1 ) È possibile creare con Prestashop un marketplace? 2 ) Se si con quali modalità/limitazioni? Avreste dei siti da mostrarmi? (mi accontento eh!...) 3 ) Esistono degli strumenti per valutare (feedback) la bontà dei beni venduti dai vari commercianti? 4 ) Ricordo che anni fa (forse una decina...) Prestashop aveva una funzione per caricare articoli al proprio magazzino usando dei semplici file .csv, questa funzione è ancora disponibile? 5 ) Che tipologia di server gestito bisognerebbe prendere per poter caricare 150000 articoli, di cui 40000 con foto e zero visite? 6 ) Stimo un massimo di 150 commercianti interessati, non oltre (un 30% sono miei amici). Ogni commerciante avrebbe circa 150000 articoli, di cui 40000 con foto. Sono valori indicativi ma che ho faticato a calcolare. Prestashop "regge" numeri di questo tipo o rischia di andare in mille pezzi? 7 ) Si possono caricare 150000 articoli in un colpo solo? 8 ) È possibile caricare il nome della foto dentro il file .csv e caricare le immagini tutte insieme? A presto e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted March 10, 2021 Share Posted March 10, 2021 Salve La mia impresa sta per rilasciare un modulo che si integra completamente con prestashop 1.7.7 Quindi le risposte sono: 1 - si 2 - mi contatti 3 - mi contatti 4 - caricamento via excel, ancora più facile o integrazione con gestionale 5 - con 250€ /anno ha già un server sufficiente 6 - Prestashop regge qui numeri 7 - si, con le dovute precauzioni 8 - si Se interessato mi contatto I miei dati li trova in calce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts