Jump to content

Mail inviate ai clienti e link di pagamento

Recommended Posts

Buongiorno e grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi. 

Sul sito web che abbiamo, funziona sostanzialmente quasi tutto. E' stato installato il Supercheckout come carrello degli sviluppatori Knowband. Come default viene richiesto l'indirizzo di spedizione, e poi se quello di fatturazione è uguale oppure differente con una check box (La proprietaria lo voleva cosi). Il problema è che credo sia solo invertito a livello di "Forma" ma non a livello sostanziale, nel senso che, nel caso in cui gli indirizzi siano diversi, mi trovo come cliente la persona a cui spedisco, e non quella a cui bisogna fatturare. Inoltre, nelle mail di conferma, c'è il nome di chi riceve la merce (spedizione), e non di chi acquista (fatturazione). C'è un modo per fare apparire nella mail il nome di chi riceve la fatturazione anzichè la spedizione?

Grazie mille,

Fabio

Mi sono dimenticato di spiegare cosa intendevo per il link pagamento. In pratica se creo un ordine nel back Office e utilizzo “invia link al cliente per effettuare il pagamento” riceve correttamente il link, ma premendo viene rimandato ad un carrello vuoto. C’è un modo per ovviare a questo problema? Grazie