Jump to content

Modulo Paypal evitare riepilogo ordine

fabio10

Recommended Posts

Salve a tutti !
Ho da poco installato Prestashop 1.4 con il modulo già intergrato dei pagamenti con Paypal.
Vorrei tanto eliminare quello step in più dove, alla richiesta del metodo di pagamento , cliccando sul metodo "paga con PayPal", si va nella pagina con un breve riepilogo del tuo ordine. Io invece vorrei che si aprisse direttamente il sito di PayPal dove poter pagare l'ordine.
Ho visto molti negozi online con Prestashop che riescono a fare questa cosa, mentre nella mia installazione ho provato tutte le opzioni disponibili nel modulo paypal ma non sono riuscito a tolgiere lo step con il riepilogo dell'ordine.

Ho aggiunto una immagine del tasto per pagare con paypal: io vorrei andare direttamente sul sito paypal cliccandoci senza passare dalla pagina di riepilogo.

Grazie in anticipo per l'aiuto !
Fabio

42338_iufG4p3MyxtqaazzaHJe_t

42339_wCFFgV4nhwhij1KU8xh4_t

Ciao Fabio, ma a te funziona il modulo ?? anche io ho prestashop 1.4. con il modulo paypal 2.4 ma nn iresco a farlo funzionare, mi da sempre errore, hai provato a fare un acquisto e vedere se porta tutto a termine? se ti funziona mi dici come configurarlo in modo appropriato?