scalo Posted April 5, 2020 Share Posted April 5, 2020 Salve, ho aggiornato prestshop 1.7.6.4 ed ho un tema con dei suoi moduli, purtroppo un modulo mi da dei problemi (lo sviluppatore non mi risponde) praticamente al salvattaggio delle impostazioni mi da errore 500 (solo questo modulo lo fa) Non capisco molto di programmazione, vorrei provare a risolvere ma non so dove mettere le mani se qualcuno può darmi qualche dritta, grazie., di seguito l'errore che appare nella pagina [PrestaShopException] La proprietà HeaderCmsBlock->id_shop non è valida at line 1003 in file classes/ObjectModel.php 998. } 999. 1000. $message = $this->validateField($field, $this->$field); 1001. if ($message !== true) { 1002. if ($die) { 1003. throw new PrestaShopException($message); 1004. } 1005. 1006. return $error_return ? $message : false; 1007. } 1008. } ObjectModelCore->validateFields - [line 292 - classes/ObjectModel.php] ObjectModelCore->getFields - [line 559 - classes/ObjectModel.php] ObjectModelCore->add - [line 143 - modules/cz_headercmsblock/cz_headercmsblock.php] Cz_Headercmsblock->processSaveHeaderCmsBlock - [line 111 - modules/cz_headercmsblock/cz_headercmsblock.php] Cz_Headercmsblock->getContent - [line 907 - controllers/admin/AdminModulesController.php] AdminModulesControllerCore->postProcessCallback - [line 1167 - controllers/admin/AdminModulesController.php] AdminModulesControllerCore->postProcess - [line 281 - classes/controller/Controller.php] ControllerCore->run - [line 515 - classes/Dispatcher.php] DispatcherCore->dispatch - [line 97 - admin/index.php] Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 6, 2020 Share Posted April 6, 2020 Ciao, la cosa più veloce che puoi fare è tornare alla versione vecchia con un backup che spero tu abbia fatto prima di fare l'aggiornamento. La 1.7.6.4 sta dando un po' di problemi ovunque. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
scalo Posted April 6, 2020 Author Share Posted April 6, 2020 1 hour ago, ziobudda said: Ciao, la cosa più veloce che puoi fare è tornare alla versione vecchia con un backup che spero tu abbia fatto prima di fare l'aggiornamento. La 1.7.6.4 sta dando un po' di problemi ovunque. M. Grazie, ora sto facendo delle prove, se non riesco tornerò alla vecchia versione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts