zlatan984 Posted April 3, 2020 Share Posted April 3, 2020 Ciao a tutti, ho un grande problema sul front-end del mio sito, vi spiego: Visualizzando una categoria qualsiasi con ordinamento di default (Data di creazione prodotto) vengono visualizzati tutti i prodotti in quella categoria, invece se si prova a modificare l'ordinamento (Es. Prezzo Crescente), vengono visualizzati pochissimi prodotti (2 o 3 al massimo). Esempio, ordinamento di default (119 prodotti):https://www.tuttoscuolascafati.it/10-cancelleria Esempio, ordinamento per prezzo crescente (4 prodotti) https://www.tuttoscuolascafati.it/10-cancelleria?order=product.price.asc Qualcuno sa aiutarmi ? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThemeBooster.com Posted April 4, 2020 Share Posted April 4, 2020 Potrebbe essere un problema correlato al modulo nativo Ricerca per Aspetti. Puoi verificare da pannello se richieda di essere aggiornato (MIGLIORA > Moduli > Module Manager) Puoi poi provare a cliccare il tasto Ricostruire l'intero indice dei prezzi. Saluti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
zlatan984 Posted April 4, 2020 Author Share Posted April 4, 2020 5 hours ago, ThemeBooster.com said: Potrebbe essere un problema correlato al modulo nativo Ricerca per Aspetti. Puoi verificare da pannello se richieda di essere aggiornato (MIGLIORA > Moduli > Module Manager) Puoi poi provare a cliccare il tasto Ricostruire l'intero indice dei prezzi. Saluti Sei un genio, ho risolto cliccando ricostruendo gli indici. Grazie mille ✌️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThemeBooster.com Posted April 4, 2020 Share Posted April 4, 2020 Ottimo. Effettivamente ora carica più di 2-3 prodotti. Giusto per curiosità: è voluto il nascondere i link della paginazione (1 2 3 ecc) lasciando solo la possibilità di scorrere le pagine sequenzialmente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zlatan984 Posted April 5, 2020 Author Share Posted April 5, 2020 (edited) 18 hours ago, ThemeBooster.com said: Ottimo. Effettivamente ora carica più di 2-3 prodotti. Giusto per curiosità: è voluto il nascondere i link della paginazione (1 2 3 ecc) lasciando solo la possibilità di scorrere le pagine sequenzialmente? No, credo sia un bug e devo sistemarlo... dovrebbe essere un problema di CSS Edited April 5, 2020 by zlatan984 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThemeBooster.com Posted April 6, 2020 Share Posted April 6, 2020 Si esatto. Vedo che sei riuscito a modificare il file custom.css che nascondeva parte degli elementi della paginazione: ottimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts