lancini.ele Posted April 1, 2020 Share Posted April 1, 2020 Buongiorno, abbiamo integrato questo addon gratuito https://addons.prestashop.com/it/corrieri/28374-gls-corriere-espresso-gestisci-le-tue-spedizioni.html per gestire più velocemente le spedizioni con GLS. Con ordini nazionali esportiamo il file come quello allegato da inserire in GLS weblabeling e non abbiamo nessun problema. Al contrario, quando riceviamo un ordine internazionale, il file txt che esportiamo è completamente vuoto, non c'è alcun dato. Sapete aiutarci? Qualcuno ha già avuto questo problema? Ho provato a contattare lo sviluppatore ed è sparito. Grazie mille in anticipo! GLS200401225300.txt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sintesy Posted July 25, 2020 Share Posted July 25, 2020 Ciao, anche io ho lo stesso problema vorrei sapere se hai risolto e puoi darmi una mano. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gracchio Posted December 20, 2020 Share Posted December 20, 2020 Ciao, io non riesco a caricare nemmeno i nazionali a me weblabeling richiede un file xls, se provo a caricare il file generato dal modulo GLS in oggetto mi da errore e addirittura mi mi sbatte fuori e mi devo riloggare. Sul sito di Weblabeling vado su "anagrafica clienti" e "importa file". Sbaglio la procedura o altro ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts