davidecozzo75 Posted March 31, 2020 Share Posted March 31, 2020 Ciao a tutti, sono alla mia prima esperienza Prestashop ( e non ) Ho installato Prestashop ultima versione, senza problemi. Accedo al pannello di controllo, ma cliccando "Vai al Negozio" si apre la pagina, con la seguente scritta: Questa pagina non reindirizza in modo corretto Si è verificato un errore durante la connessione a www.setagrezza.it. Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie. Ho cancellato i cookie, ma non cambia nulla. nei Parametri Avanzati /Informazioni non mi indica nessun problema. Scusate se sono stato poco tecnico...sono pronto a farmi riempire di parolacce, vista la mia non dismestichezza Un grazie a chiunque leggerà o mi aiuterà. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted March 31, 2020 Share Posted March 31, 2020 Ciao, hai un poblema di file .htaccess secondo me. Prova a rinominarlo e vedi se ti funziona. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted March 31, 2020 Share Posted March 31, 2020 Infatti il tuo errore è ERR_TOO_MANY_REDIRECTS Vuole dire che continui a fare il redirect sulla stessa pagina. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Cozzo Posted April 3, 2020 Share Posted April 3, 2020 On 3/31/2020 at 4:05 PM, ziobudda said: Ciao, hai un poblema di file .htaccess secondo me. Prova a rinominarlo e vedi se ti funziona. M. Grazie ziobudda per la risposta. Ho rinominato il file .htaccess ma niente. Ho contattato l'assistenza , che mi ha inviato un codice nuovo ...ma niente ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Cozzo Posted April 5, 2020 Share Posted April 5, 2020 Risolto disinstallato e preinstallato con Softaculous, nel pannello admin del fornitore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts