giuseppe_m Posted March 30, 2020 Share Posted March 30, 2020 Buongiorno a tutti Ho un problema su un negozio PS versione 1.7.6.1, realizzato con WAREHOUSE, 5 mesi di vita, nessun modulo particolare installato. Problema: a diversi clienti in fase di checkout il sistema chiede di aggiornare i propri dati mancanti, aggiungere il loro Codice Fiscale (screenshot) (l'obbligatorietà del campo non è stata impostata in principio con l'apertura dello shop, quindi alcuni clienti non lo hanno inserito nel loro profilo) -> succede che dopo l'inserimento > salvataggio > viene mostrata una schermata Errore 500 mentre acquistando come ospite / prima registrazione non si verifica nessun errore. Lato backoffice: noto diverse NOTIFICHE verdi come da screenshot allegato Attivando il Debug alla ricerca degli eventuali errori succede che: (screenshot allegato) - se (con debug attivo) navigo i prodotti cliccando sui correlati (quindi links sui prodotti) tutto ok, naviga tranquillamente - se (con debug attivo) clicco su un link del menù -> viene mostrato l'errore "ContextErrorException" A cosa è dovuto tutto ciò? Gli errori sono correlati? Qualcuno sa darmi istruzioni o consigli su come andare a fondo al problema? Quali controlli posso fare? Grazie a chiunque possa aiutarmi PS: ho cercato in rete errori e soluzioni relativi al "Frontcontroller::init - Cart cannot be loaded or an order has already been placed using this cart" ma nessuno spiega o risolve il mio problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted March 30, 2020 Share Posted March 30, 2020 Alla riga 59 del file product.php dovrebbe caricare un file definito dall'indice "file" di una variabile, ma questo indice non esiste all'interno di quella variabile. Provato a chiedere all'assistenza ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppe_m Posted March 30, 2020 Author Share Posted March 30, 2020 Grazie per la risposta Nella cartella del template non c'è un file "product.php" Qui /httpdocs/themes/warehouse/templates/catalog trovo un file product.tpl (porziona ellegata screenshot) Un altro qui /httpdocs/themes/warehouse/templates/catalog/_partials/miniatures Non ce ne sono altri, o non so dive cercare nell'installazione. Credi che sia un problema di template? Ho ancora 2 mesi di garanzia se fosse.. Altre idee? Grazie comunque ziobudda Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted March 30, 2020 Share Posted March 30, 2020 No, è product.php ma io non ho detto dentro al tema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppe_m Posted March 31, 2020 Author Share Posted March 31, 2020 Ciao, Questo file è product.php che si trova in /httpdocs/classes ma non trovo nulla di strano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts