Jump to content

click 2 pagina non si viene rimandati in cima!

Recommended Posts

Salve a tutti ho questo problema con prestashop 1.7.6.2. nelle pagine di categorie prodotti e cliccando sulla pagina 2 non si viene rimandati in cima alla pagina, quindi in cima all’elenco dei prodotti presenti nella seconda pagina, e quindi sembra che non ci siano prodotti. Come se la pagina 2 fosse vuota.

grazie tante.

44 minutes ago, ziobudda said:

Strano che sia così perchè di solito i LeoTheme sono i migliori. Provato ad aprire un ticket ? 

M.

lo stesso tema istallato su un altro hosting funziona tranquillamente

Edited by Volturno Setti
su questo sito www.ventanni.it/prova funziona mentre su www.settieco.it non va (see edit history)

• 7 months later...

Non ho risolto , il template funzionava bene su un host di nome ovh, cambio host per esigenze e vado su keliweb, nei cambio pagina  si presenta questo problema. Da quello che ho potuto intuire servirebbe aggiungere un ritardo in un file alla riga dello  $scroll ma non so come fare, quale codici html usare e quale file andare a modificare, e a quale riga inserire il ritardo.

Qualcuno può aiutarmi. grazie

Edited by Volturno Setti (see edit history)

Ciao, per aiutarti si dovrebbe intervenire sui tuoi file del sito. Per farlo ci vuole tempo (oltre che conoscenza). Io te lo posso fare come consulenza, ma prima devo capire il tema, vedere alcune cose  e poi operare sul tema. E per farlo mi servono i dati di accesso sia FTP che di backoffice. Ma è un lavoro (almeno per me). 

M.