ciao. ho un grosso problema. Ho finito di importare da Magento oltre ai prodotti le marche e modelli di moto (tratto accessori per moto e scooter) che sono state messe come caratteristiche a loro volta associate ai prodotti. Esempio: caratteristica Yamaha e funzione caratteristica TmaX500 2008, R1 2010 etc, poi avro' caratteristica Honda e funzione caratteristica CBR 600, XADV 750 etc. Il mio problema è poter gestire come sul vecchio sito un menù ove ci sarò la scritta Moto: e uno con una sola tendina selezionerà aprilia o benelli o yamaha e dopo selezionerà il modello di moto che è stato associato a quel marchio. SOlo a quel punto vedrà tutti i prodotti che sono stati associati a quei modelli ( o in gergo di prestashop a quelle caratteristiche). Ho preso anche il modulo Advanced search 4, ma purtroppo come il modulo aspetti, mi genera tanti box quanti sono i marchi delle marche moto e cioè un box per aprilia, un box per bmw etc. Inoltre vorrei che rimanessero solo le sottocategorie con articoli compatibili in seguito alla selezione della moto. Un esempio: seleziono Yamaha TMAX 500 e quello che dovro' vedere nelle categorie a lato dovranno essere quelle con articoli presenti. Sapete aiutarmi? o c'è qualche programmatore capace nel lavoro? Questo mi sta bloccando tutto...
Edit History
ciao. ho un grosso problema. Ho finito di importare da Magento oltre ai prodotti le marche e modelli di moto (tratto accessori per moto e scooter) che sono state messe come caratteristiche. quindi ho ad esempio: caratteristica Yamaha e funzione caratteristica TmaX500 2008, R1 2010 etc, poi avro' caratteristica Honda e funzione caratteristica CBR 600, XADV 750 etc. Il mio problema è poter gestire come sul vecchio sito un menù ove ci sarò la scritta Moto: e uno con una sola tendina selezionerà aprilia o benelli o yamaha e dopo selezionerà il modello di moto che è stato associato a quel marchio. SOlo a quel punto vedrà tutti i prodotti che sono stati associati a quei modelli ( o in gergo di prestashop a quelle caratteristiche). Ho preso anche il modulo Advanced search 4, ma purtroppo come il modulo aspetti, mi genera tanti box quanti sono i marchi delle marche moto e cioè un box per aprilia, un box per bmw etc. Inoltre vorrei che rimanessero solo le sottocategorie con articoli compatibili in seguito alla selezione della moto. Un esempio: seleziono Yamaha TMAX 500 e quello che dovro' vedere nelle categorie a lato dovranno essere quelle con articoli presenti. Sapete aiutarmi? o c'è qualche programmatore capace nel lavoro? Questo mi sta bloccando tutto...