Grafikomio Posted March 26, 2020 Share Posted March 26, 2020 (edited) Salve, come da oggetto sto cercando un esperto in grado di modificare un tema che ho acquistato. Le modifiche da fare non sono molte e se si trattasse di html le farei in 5 minuti ma non riesco proprio a capire come prestashop gestisce la grafica. Ovviamente capisco che c'è da perdere del tempo ed è un servizio a pagamento, non so se questa mia richiesta è in linea con le regole del Forum. Se la mia richiesta rientra magari mandatemi in privato una proposta economica per apportare queste modifiche: 1) spostare il box di ricerca nella parte bassa e, al posto del box, inserire una immagine (questa immagine dovrebbe cambiare in base alla lingua scelta dall'utente) 2) Centrare il menu o allinearlo a sinistra 3) rimuovere la scrollbar dall'elenco delle categorie. Queste si dovrebbero presentare senza scroll Grazie mille Edited March 27, 2020 by Grafikomio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted March 27, 2020 Share Posted March 27, 2020 Ciao contattami in privato. Io posso sistemarti il tutto. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts