decibel83 Posted March 26, 2020 Share Posted March 26, 2020 (edited) Ciao a tutti, ho installato un Prestashop 1.7.6.4 su un nuovo server con Nginx come web server, in HTTPS. Il sito nel complesso funziona (per ora mi sto concentrando sulla parte di admin ma ad ogni modo anche la parte del frontend sembra funzionare), ma alcune pagine nell'admin non si aprono e se clicco sulla corrispettiva voce di menù vengo riportato al pannello di controllo (la pagina principale dell'admin) anziché alla pagina corrispondente. Ho fatto il giro di tutte le pagine e le pagine che non si aprono sono: Ordini - Fatture Ordini - Bolle di consegna Catalogo - Marche & Fornitori Catalogo - Stocks Clienti - Clienti Moduli - Module Manager Design - Tema & Logo Design - Tema Email Design - Pagine Design - Posizioni Ci sono quindi diverse pagine che non funzionano, e non riesco a capire come mai. Quando clicco la voce di menù non vedo errori nella console Javascript né nei log del webserver. Semplicemente la pagina si ricarica ma sul pannello di controllo. Allego la configurazione di Nginx. Mi aiutate a capire dove sto sbagliando? Grazie mille! Ciao Edited March 26, 2020 by Sito Lab (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
GeneralComputer Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 Scusami, hai mica per caso risolto? Ho lo stesso problema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iacopini Marco Posted April 28, 2020 Share Posted April 28, 2020 Scusatemi ma anch'io ho lo stesso problema ma non neè vengo a capo. Ho già mandato diverse email a destra e a sinistra ma non ho avuto risposta. gradirei che qualcuno ci rispondesse Iacopini Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts