SHOPAUTOWEB Posted March 23, 2020 Share Posted March 23, 2020 Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo dell'e-commerce e sto provando a configurare appunto il mio negozio online. Dopo aver installato prestashop però vado caricare il sito e mi presenta gli errori che potete vedere in allegato qui sotto. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema? Gliene sarei infinitamente grato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted March 23, 2020 Share Posted March 23, 2020 Ciao, non hai configurato il DB server quindi non trova nulla. Pero' se vuoi un consiglio: l'ecommerce non è un gioco. O lo fai per professione (tipo me) oppure non farlo. Comunque giusto due dritte: hai fatto la TOS ? Banner cookie ? GDPR ? SCIA in comune ? Partita iva in ogni pagina ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SHOPAUTOWEB Posted March 23, 2020 Author Share Posted March 23, 2020 ciao, grazie per avermi risposto. Concordo con te che ognuno debba fare il suo mestiere però volevo cimentarmi e trovando il forum volevo imparare qualcosa. Comunque non ho fatto nulla di ciò che hai detto 😅. Saresti così gentile da dirmi come configurare il DB server? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted March 23, 2020 Share Posted March 23, 2020 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts