Jump to content

Edit History

george.mc

george.mc

Ciao,

ho richiesto a un agenzia di realizzarmi un sito e-commerce loro mi hanno proposto prestashop però nella bozza di contratto, l'agenzia mi scrive: 

il Cliente non è autorizzato a
1)Modificare il software in alcuna parte, nessuna esclusa
2)Accedere ai sorgenti del software con qualsiasi scopo (copiarli, riutilizzarli, ecc. eccetto nel caso di copia a scopo cautelativo)
3)Fornire accesso ai sorgenti dei software a terze parti
4)Vendere, locare o distribuire e trasferire il software o parte di esso

Possono fare questa cosa? da quel che ne so è tutto l'opposto di quello che dice la licenza prestashop?

Grazie a chi mi risponderà, so che forse è roba legale ma magari qualcuno che se ne intende può aiutarmi a capire se questa agenzia può pretendere la titolarità su prestashop.

george.mc

george.mc

Ciao,

ho richiesto a un agenzia di realizzarmi un sito e-commerce loro mi hanno prestashop però nella bozza di contratto, l'agenzia mi scrive: 

il Cliente non è autorizzato a
1)Modificare il software in alcuna parte, nessuna esclusa
2)Accedere ai sorgenti del software con qualsiasi scopo (copiarli, riutilizzarli, ecc. eccetto nel caso di copia a scopo cautelativo)
3)Fornire accesso ai sorgenti dei software a terze parti
4)Vendere, locare o distribuire e trasferire il software o parte di esso

Possono fare questa cosa? da quel che ne so è tutto l'opposto di quello che dice la licenza prestashop?

Grazie a chi mi risponderà, so che forse è roba legale ma magari qualcuno che se ne intende può aiutarmi a capire se questa agenzia può pretendere la titolarità su prestashop.

• Create New...