Vazzo64 Posted March 17, 2020 Share Posted March 17, 2020 Buongiorno a tutti. Io, al contrario di tutti gli altri, vorrei che in fase di prima registrazione non chiedesse il codice fiscale, nemmeno come opzionale. Vorrei proprio eliminare il campo. Credete sia possibile? Per il mio shop è un deterrente e a me non serve a nulla. Infatti, anche se opzionale, qualcuno potrebbe chiedersi perché mai voglio il suo codice fiscale e a cosa mi serve... E comunque qualcuno lo compila e ciò mi crea solo ulteriori problemi di privacy... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vazzo64 Posted March 18, 2020 Author Share Posted March 18, 2020 Mi par di capire che il forum Italiano non sia molto frequentato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThemeBooster.com Posted April 1, 2020 Share Posted April 1, 2020 Potresti agire dalla sezione MIGLIORA > Internazionale > Località. Nel tab NAZIONI, puoi ricercare Italia (o Italy) e modificare il Formato indirizzo eliminando il codice fiscale (campo dni). Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vazzo64 Posted April 2, 2020 Author Share Posted April 2, 2020 Ti ringrazio ma non funziona. Il campo dni l'avevo già tolto, ma quando un nuovo utente va a registrarsi, continua ad apparire (anche se opzionale). Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThemeBooster.com Posted April 2, 2020 Share Posted April 2, 2020 Ciao. Sarebbe possibile vedere il negozio online? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vazzo64 Posted April 2, 2020 Author Share Posted April 2, 2020 Www.dpcomm.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThemeBooster.com Posted April 2, 2020 Share Posted April 2, 2020 Ti ringrazio, ho potuto verificare Scusami, posso chiederti di verificare che in MIGLIORA > Internazionale > Località, editando Italia, - nel fomato indirizzo non vi siano i campi dni e company (nel caso cancellare e poi cliccare il tasto Usare il mio layout corrente modificato) - non sia attivata la funzionalità E' richiesto il Codice Fiscale Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vazzo64 Posted April 2, 2020 Author Share Posted April 2, 2020 Ho controllato e non c'è ne company ne dni. E il codice fiscale non è richiesto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts