Kreas Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 Ciao a tutti, scusate la banalità dell'argomento, sono un neofita, sto pubblicando un ecommerce fatto su prestashop e non riesco a modificare il collegamento del copyright nel footer. La scritta è corretta, ma se ci clicco si apre la pagina di prestashop anzichè la mia. Ho guardato la documentazione nei forum ma le indicazioni più classiche ( modifica dal widget in BO o modifica del footer.tpl ) non mi vanno. E' normale? C'è modo di cambiarlo? Grazie dell'attenzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThemeBooster.com Posted April 1, 2020 Share Posted April 1, 2020 Se sei su Prestashop 1.7, dovresti poter agire sul file footer.tpl Verifica, come prima cosa, che in CONFIGURA > Parametri Avanzati > Prestazioni la Compilazione del template sia impostata sul valore Recompile templates if the files have been updated (in caso contrario, cambia l'impostazione e clicca il tasto Salva). Il file footer.tpl lo trovi nella cartella /themes/tema-che-utilizzi/templates/_partials/ Se non dovessi trovare questo file: recati nella cartella /themes/classic/templates/_partials/ copia il file footer.tpl incolla il file nella cartella /themes/tema-che-utilizzi/templates/_partials/ Nel seguente codice troverai dove poter modificare il collegamento: {block name='copyright_link'} <a class="_blank" href="http://www.prestashop.com" target="_blank"> {l s='%copyright% %year% - Ecommerce software by %prestashop%' sprintf=['%prestashop%' => 'PrestaShop™', '%year%' => 'Y'|date, '%copyright%' => '©'] d='Shop.Theme.Global'} </a> {/block} Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts