GianniPrestashop Posted March 13, 2020 Share Posted March 13, 2020 Buongiorno, sono nuovo di Prestashop e ho dei problemi con la configurazione delle notifiche email. Ho installato l'ultima versione di Prestashop 1.7.6.4 e anche il modulo Email Alert ma non arriva nessuna notifica al mio indirizzo email di Hotmail mentre ho testato con altri e arriva. Come mai? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted March 13, 2020 Share Posted March 13, 2020 Controllato nello spam ? E' possibile che il tuo server (se usi quello per spedire le email) sia finito in qualche blacklist. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianniPrestashop Posted March 13, 2020 Author Share Posted March 13, 2020 (edited) 1 hour ago, ziobudda said: Controllato nello spam ? E' possibile che il tuo server (se usi quello per spedire le email) sia finito in qualche blacklist. Si ho controllato non è nello spam. Uso il server di posta di aruba e nel negozio le impostazioni email son su "Utilizza la funzione PHP mail()" Grazie Edited March 13, 2020 by GianniPrestashop (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts