Ubirra Posted March 13, 2020 Share Posted March 13, 2020 Salve a tutti, nel mio shop online riscontro numerosi problemi quando vado a modificare/aggiornare i dati nei moduli. Ad esempio il modulo ps_imageslider non mi aggiorna l'immagine o il testo. il modulo ps_banner se lo attivo mi mostra sempre l'immagine di default e non quella che ho caricato il modulo ps_customtext non prende gli aggiornamenti del testo il modulo ps_bestsellers non mi aggiorna le miniature con le foto dei prodotto più aggiornata. potrei elencarne ancora... tuttavia altri moduli funzionano correttamente come il catalogo prodotti, le spedizioni, i mezzi di pagamento ecc. e gli ordini riesco ad evaderli (fortunatamente). Ho provato a controllare l'integrità del DB, ripulire la cache e rigenerare le immagini miniature senza successo Chiedo aiuto e ringrazio. Saluti U. P.S. qui di seguito indico le versioni prestashop e quant'altro: Informazioni sul server Informazioni sul server Linux #1 SMP Wed Nov 13 22:12:04 EST 2019 x86_64 Versione software del server: Apache Versione di PHP: 7.2.28 Limite di memoria: 256M Tempo di esecuzione massimo: 30 Dimensione Max. dei file da caricare: 8M Informazioni negozio Versione di PrestaShop: 1.7.6.4 URL negozio: http://shop.valsangiacomo.ch/ Percorso negozio: /home/valsaoch/prestashop Tema attualmente utilizzato: classic Informazioni datatbase Versione MySQL: 5.7.29-log-cll-lve Server MySQL: localhost Nome MySQL: valsaoch_valsprestashop Utente MySQL: valsaoch_valsapr Prefisso delle tabelle: ps_ Motore MySQL: InnoDB Driver MySQL: DbPDO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ubirra Posted March 17, 2020 Author Share Posted March 17, 2020 Buongiorno, ho risolto parziamente i problema pulendo la cash mysql e file sistem da paramentri avanzati/prestazioni. Qualcosa ha ripreso a fiunzionare correttamente, altre cosine no. Piano piano ci arrivo! Ciao U. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts