Lika Posted April 6, 2011 Share Posted April 6, 2011 (edited) Premium Themes for Version 1.4 free Link Aggiornato DOWNLOAD QUI Edited October 15, 2011 by Lika (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Free Xbox Live Gold Posted April 7, 2011 Share Posted April 7, 2011 these are cool stuff. thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario 72 Posted April 7, 2011 Share Posted April 7, 2011 Ciao Lika,complimenti!ho appena installato il tuo tema.www.tuttopercellulari.it/shopnon ci capisco molto trovo Prestashop eccezionale per il mio uso...mi aiuti a settarlo, ossia, mi aiuti a capire come fare?Grazie ancoraMario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted April 8, 2011 Author Share Posted April 8, 2011 Dimi cosa devo aiutarti ?'e in che senso settarlo ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario 72 Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 Ciao Lika,Grazie della risposta.Come ti ripeto sono alle prime armi,Devo partire dalle cose elementari.Ad esempio per andare a modificare il titolo In alto a sinistra, vorrei provare a modificare il font, la grandezza ed il coloreGrazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted April 8, 2011 Author Share Posted April 8, 2011 Trovi tutto in header.tpl e footer.tpl lo apri con un editor di testo e cerca le scritte i due file si trovanothemes/nome-tema/header.tplthemes/nome-tema/footer.tpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 Ciao LikaSempre molto carini i tuoi temi.Un caro saluto ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted April 8, 2011 Author Share Posted April 8, 2011 Grazie Paman :-) te come stai ?? tutto ok e da tanto che non ci scriviamo :cheese: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted April 8, 2011 Author Share Posted April 8, 2011 Ciao tutti mi sono dimenticato ad inserire anche qui nel forum Italiano, il blocktopmenu del themeecco a voiscaricate questo e lo installate http://www.prestashop.com/forums/viewthread/101505/#418736 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario 72 Posted April 9, 2011 Share Posted April 9, 2011 Grazie Lika,molto utile!come faccio a "riallineare" il resto della grafica? scusami ma sono una capra!grazieMario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted April 9, 2011 Author Share Posted April 9, 2011 Ciao Mario non capisco piu niente che template vuoi usare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario 72 Posted April 9, 2011 Share Posted April 9, 2011 Hai ragione Lika, stavo facendo le prove ed ho caricato un'altro tema.Sempre fatto da te.Forse terrò questo.Grazie ancora e scusami della confusione.MP Link to comment Share on other sites More sharing options...
emyliano Posted April 29, 2011 Share Posted April 29, 2011 Ciao, ho modificato il file header.tpl e footer.tpl ma la scritta prestashop e le altre cose rimangono sempre.. chi mi aiuta?? GRzEmiliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eco-tech - Elena Posted April 29, 2011 Share Posted April 29, 2011 Ciao Lika,io ho installato il tuo template ma non si vedono le quantità dei prodotti, nella pagina prodotto, anche se ho settato "Sì" in preferenze->prodotti->mostra le quantità presenti a magazzino.Forse sbaglio qualcosa? Puoi aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted April 29, 2011 Author Share Posted April 29, 2011 @emyliano prova a fare questo passaggio qui Vai In BO..Preferenze>Performance>Obbliga la compilazioneGuardate anche lo scren in allegatoALTRO NON SO COSA DIRE PERCHE CON QUESTO VERSIONE 1.4 NON RIESCO A CAPIRE NEANCHE IO COME MAI QUESTE COSE.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted April 29, 2011 Author Share Posted April 29, 2011 @Eco-tech Scusa deve aspetare qualcuno perche io non capisco un tubo della parte admin. chiedo sempre anche io per queste cose.midispiace ma non riesco ad aiutarti perche ho provato a vedere il template e mi funziona tutto. :red: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eco-tech - Elena Posted May 5, 2011 Share Posted May 5, 2011 Ciao Lika,forse su questo sai aiutarmi...Ti allego l'immagine di come in alto le scritte siano un po' sballate. Secondo te da cosa potrebbe dipendere?L'immaigne del logo l'ho inserita della stessa dimensione della tua di esempio, quindi non saprei dove mettere le mani...Grazie,Elena Link to comment Share on other sites More sharing options...
emyliano Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 @lika : purtroppo nulla non riesco a togliere la scritta prestashop... ed i link nel footer.. help meeeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommyx_x Posted September 17, 2011 Share Posted September 17, 2011 Ciao Lika, mi sono registrato al tuo sito per poter scaricare qualche tema, ma mi non mi permette di farlo, non posso scaricare nè postare, sono registrato con il nome utente Pulverize-Sun. mi compare questa scritta: "Pulverize-Sun, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: Il tuo account utente potrebbe non avere privilegi sufficienti per accedere a questa pagina. Si sta tentando di modificare il messaggio di qualcun altro, le funzioni amministrative di accesso o qualche altro sistema privilegiato? L'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in fase di attivazione." potresti attivarmi manualmente al tuo sito? Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted September 17, 2011 Author Share Posted September 17, 2011 Ciao Tommy prova adesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommyx_x Posted September 17, 2011 Share Posted September 17, 2011 On 9/17/2011 at 2:59 PM, Lika said: Ciao Tommy prova adesso Ti ringrazio tantissimo Lika, gentilissimo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doraj Posted October 15, 2011 Share Posted October 15, 2011 Ciao, non riesco a scaricare il tema, mi da un errore con il reindirizzamento della pagina. Potresti controllare gentilmente, oppure caricarlo altrove? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted October 15, 2011 Author Share Posted October 15, 2011 Link Aggiornato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chicowolf Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 ciao lika, mi piace molto il tuo tema, ma ho delle domande... prima di tutto vorrei sapere come editare i files .css del blocco carrello, quello speciali e la vetrina. devo renderli più simili tra loro. cioé voglio che i due blocchi cart e special siano dello stesso stile del blocco categories. ho provato, ma non ho trovato niente. poi voglio modificare la vetrina, sempre rispettando lo stile del blocco categories. poi ho notato ci sono molte cose decentrate, io ho provato a metterle bene, ma niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chicowolf Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 nessuno può aiutarmi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts