rebrob58 Posted April 6, 2011 Share Posted April 6, 2011 E' la cosa che più mi fa tribolare....Allora, ho configurato i costi di spedizione per l'Italia e l'Europa. nonchè attivato la possibilità di acquistare anche senza la preventiva registrazione.Come è logico, i costi di spedizione per l'estero sono più alti di quelli per l'Italia.Succede questo: dopo l'inserimento del prodotto nel carrello, si visualizza il relativo prezzo e il costo della spedizione. Ma il costo della spedizione è quello più alto, ovvero quello relativo all'estero. Solo dopo aver comunicato i propri dati, il sistema riconosce l'indirizzo della spedizione e aggiorna il prezzo di conseguenza.Come si può fare (se si può) per visualizzare INIZIALMENTE l'importo di spedizione più basso, ovvero quello per l'Italia?In questo modo il cliente italiano potrebbe scappare a fronte di tali importi... ho inserito in Home un'avviso in tal senso, ma non mi pare la miglior soluzione........ devo anche cercare un corriere più economico... SDA è alquanto cara fuori dall'Italia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts