Andrea.24 Posted March 7, 2020 Share Posted March 7, 2020 (edited) Salve a tutti, è la prima volta che uso Prestashop ma ho dei problemi nel back-office del sito (per ora ho fatto il server sul locale e installato Prestashop). Ho principalmente due problemi: 1) Quando creo un nuovo prodotto, scendendo per inserire le altre informazioni del prodotto, la pagina viene "tagliata" al bordo sinistro e quindi non riesco a leggere/inserire le info giuste. 2) I menu a tendina in tutto il back-office (quelli con doppia freccia alto/basso) dove ci sono varie opzioni non funzionano (cliccando non succede niente/non risponde). Allego una foto per far capire il problema. Qualcuno potrebbe aiutarmi nel trovare una soluzione? Versione: 1.7.6.4 Template: classic 1.0.0 (template iniziale) Grazie in anticipo. Edited March 7, 2020 by Andrea.24 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxVinella Posted April 4, 2020 Share Posted April 4, 2020 ciao, ho gli stessi identici errori, server in locale con Prestashop 1.7.6.4 e php 7.4.3 qualcuno siggerisce di fare il downgrade del php a 7.3 o 7.2; ci provo... se hai novità fatti sentire (ti pregoooo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea.24 Posted April 4, 2020 Author Share Posted April 4, 2020 Ciao Max, Si alla fine avevo risolto usando php 7.3 al posto del 7.4, va alla grande. Non da problemi nemmeno con server remoto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxVinella Posted April 5, 2020 Share Posted April 5, 2020 sì ho eseguito una installazione di xampp con php 7.2 e funge bene grazie per la conferma! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts