clubmid Posted February 28, 2020 Share Posted February 28, 2020 Buonasera, ho configurato ps 1.7 per vedere i prezzi con iva esclusa. Però nella mail di conferma ordine al cliente, tutti i prezzi sono iva esclusa, tranne quello relativo alla spedizione, che appare CON IVA INCLUSA. In traduzioni ho aperto la mail della conferma ordine (core mail / order_conf) e i valori che appaiono sono nell'allegato. Qualcuno può aiutarmi per favore? Ho rivisto tutte le impostazioni e non ne vengo a capo. Ho bisogno di chiudere il sito e mi mancano solo pochi particolari da correggere. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
clubmid Posted February 29, 2020 Author Share Posted February 29, 2020 (edited) Spiego meglio. Prestashop 1.7.6. Ho impostato il sito per mostrare i prodotti iva esclusa. L'articolo costa €. 10.00 + iva - Spese spedizione 10.00 + iva - Totale Iva 4.40 (20.00 x 22%) - Totale spesa 24.40 Nel carrello appare correttamente: ARTICOLO €. 10,00 iva esclusa SPESE SPEDIZIONE €. 10,00 iva esclusa TOTALE IVA ESCLUSA €. 20.00 IVA €. 4.40 TOTALE IVA INCLUSA €. 24.40 Nella mail di conferma invece appare: ARTICOLO €. 10,00 iva esclusa SPESE SPEDIZIONE €. 12,20 iva inclusa IVA €. 4.40 TOTALE €. 24.40 IVA INCLUSA Nella mail l'errore è solo far apparire le spese di spedizione IVA INCLUSA. Il resto è tutto giusto. Chiaramente questo porta in confusione il cliente. Come posso risolvere? Ho visto tutte le impostazioni e non ho trovato niente. Qualcun'altro ha avuto il mio problema ? Può essere che nessuno ha un minimo di soluzione o una dritta per cercare di aiutarmi ? Vi prego, non so come procedere. Edited February 29, 2020 by clubmid (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts