black_coffee Posted April 6, 2011 Share Posted April 6, 2011 Ciao a tutti,sono alle prime armi con PrestaShop. Ho scaricato e installato senza problemi l’ultima versione, la 1.4 stabile ma ho un problema. Sia che usi il tema di default o ne scarichi uno personalizzato, non mi compare il modulo del carrello (blockcart) nonostante sia presente e correttamente attivato nel back office insieme agli altri moduli.Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o ha qualche suggerimento da darmi per risolverlo?Grazie a tutti ragazzi, in anticipo, e viva PrestaShop!P.S. Chiedo scusa ma ho postato per sbaglio la stessa domanda nella sezione "Discussione Generale" quindi l'ho riproposta qua perché è sicuramente più appropriato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iknusa Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 Ho lo stesso identico problema. In un altro post qualcuno ha risolto reinstallando ex-novo Prestashop. Proverò se non riesco a ottenere nessun risultato in altro modo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts