black_coffee Posted April 6, 2011 Share Posted April 6, 2011 Ciao a tutti,sono alle prime armi con PrestaShop. Ho scaricato e installato senza problemi l'ultima versione, la 1.4 stabile ma ho un problema. Sia che usi il tema di default o ne scarichi uno personalizzato, non mi compare il modulo del carrello (blockcart) nonostante sia presente e correttamente attivato nel back office insieme agli altri moduli.Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o ha qualche suggerimento da darmi per risolverlo?Grazie a tutti ragazzi, in anticipo, e viva PrestaShop! Link to comment Share on other sites More sharing options...
francedl Posted April 7, 2011 Share Posted April 7, 2011 Stesso problema durante un test in locale. Ho il menu "Mio Account" ma non il carrello. Lo hai poi risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
black_coffee Posted April 7, 2011 Author Share Posted April 7, 2011 Ciao.Purtroppo non ho risolto il problema, o meglio, non sono riuscito a risolverlo completamente. :long: Facendo qualche ricerca ho trovato questo interessante modulo gratuito per carrello esteso specifico per prestashop 1.4 che puoi vedere nel link qui sottohttp://www.marghoobsuleman.com/prestashop-modules/prestashop-modules-add-to-cart-extendedVa a sostituire il blocco carrello di default e permette all'utente di fare due scelte: mettere il prodotto nel carrello e proseguire nella consultazione del sito, oppure mettere nel carrello e procedere direttamente all'acquisto.In questo modo il carrello finalmente è comparso però non è ancora visibile la voce "aggiungi al carrello" sotto i prodotti, di conseguenza il carrello è sempre vuoto e inutilizzabile.Provaci anche tu, magari sarai più fortunato di me. Se riesci a fare progressi ti prego di aggiornarmi, io farò altrettanto. blockcart_v1_4.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
francedl Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 Ciao, ho provato ad installarlo al volo...Vedo il carrello ma non i pulsanti di cui mi parli (che vedo invece nel BO nella scheda Moduli). Proverò a giocarci un po' e vediamo se mi sono perso qualche dettaglio di configurazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts